Trending W Molteni Lettings Wall-Mounted Suspended Bookcase, Pass-Word-2, Molteni&C

W Molteni Lettings
Genuino W Molteni Lettings Gio Ponti Collection

Trending W Molteni Lettings - "la sedia e il tavolo in canna di metallo hanno una forma autentica superlativa, in realtà sorprendente per chiunque sui telai ordinari. Hanno una moderna praticità ma elasticità, più vicina in conformità con i moderni requisiti integrali. Allo stesso tempo, la loro costruzione in serie, esibirsi garantiscono la grande perfezione della bellezza della loro forma, in conseguenza superlativa nell'imitazione del primo manichino creato dall'artista. "Gio ponti, domus, 1939.

Ideale W Molteni Lettings Gio Ponti Collection

La poltrona, ignobile, una volta era progettata perché riguardava i progetti più vicini all'imitazione del cuore di gio ponti, la villa sopra i collezionisti di planchart a caracas (1953-57). È Una sezione sulla collezione gio ponti, che in passato era curata con l'aiuto di molteni & c sotto la direzione artistica dello studio cerri & associati.

Progettata tra il 1956 e il 1957, la libreria è in quantità rispetto agli infissi della casa non pubblica di gio ponti tra via dezza a milano. Questa riedizione è prodotta basandosi totalmente sui disegni autentici dell'archivio gio ponti. È Un pezzo riguardante la collezione molteni & c gio ponti.

La ricarda è stata un approccio a causa di artisti e intellettuali nel corso degli ultimi 15 anni sulla dittatura di franco, dove ricardo e agnes gomis hanno ospitato john cage, merce cunningham, antoni tàpies, joan miró, poi innumerevoli altri protagonisti sulla scena dell'avanguardia .

Progettato negli anni cinquanta perché m. Singer & sons, uno dei pochi importanti gruppi d'arredo di new york, quel tavolino fa parte di una collezione perché il mercato americano. L'aggregato di forme speciali quindi i materiali testimonia la varietà e il potere rivoluzionario di gio ponti.

Piani in marmo, legno poi laccati o piedini in acciaio di nuova concezione completano il sistema. Un top robusto dotato di scomparti per il cablaggio integrati, progettato per evitare tutti i fili e le connessioni, può rimanere antico sia come supporto per la tv e / o come materiale multimediale o come un pavimento della letteratura per un sistema di home office.

"sono grato ad anala e armando planchart per avermi permesso di onorare la loro casa con opere d'arte italiane, a fianco delle opere riguardanti venezuelani e artisti di sintesi globali, ma questi sulla considerevole presa venezuelana reveron (...). Questi vanno da morandi a quelli su campigli, melotti o rui, gli occhiali venini e seguso, le ceramiche gambone, ma anche le sete ferrari ... "Gio ponti, domus 1961. Questo esercizio formale tra forme personalizzate sorprende ancora recentemente per la sua modernità, quindi consiste negli ultimi modelli molteni & c l dada. Questi sono caratteristici del sistema di sedute componibili gregor, degli armadi gliss master system 7 e della piccola cucina ratio progettata da vincent van duysen. In evidenza anche i divani surf, che attirano un nuovo legame tra cui i designer canadesi yabu pushelberg; si imbarcano armoniosamente negli interni per quanto riguarda le strette icone vitali riguardanti il ​​razionalismo catalano.

Speciale W Molteni Lettings Relax Armchair With High Back, Kensington, Molteni&C
Creativo W Molteni Lettings Gio Ponti Collection
Maestoso W Molteni Lettings Secretello, Molteni
Grande W Molteni Lettings Gio Ponti Collection

Idee fotografiche che potrebbero interessarti

Semplice Come Pulire La Fodera Di Una Giacca In Pelle PN768D CHIODO
Eccellente Divano Frau Anni 50 Letti Suzie Wong Di Roberto Lazzeroni, Poltrona Frau
Preferito Letto Hemnes Subito Pin On Ikea Hack
Primario Materasso Memory Pocket Mondo Convenienza Recensioni Materassi Ikea 1 Materassi Memory Mondo Convenienza E Materassi