Sbalorditivo Cassina Divani Dwg 551 Super Beam Sofa System Sofa By Patricia Urquiola, Cassina

Cassina Divani Dwg
Fresco Cassina Divani Dwg 399 Vico Divano Sofa By Jaime Hayon, Cassina

Sbalorditivo Cassina Divani Dwg - Tutti i modelli della collezione cassina, in virtù del loro materiale artistico e del loro specifico carattere innovativo, sono immuni con l'ausilio del diritto d'autore, un'istituzione criminale tanto è universalmente riconosciuta o salvaguardata; la protezione legale è definitiva per l'intera durata della vita dell'autore e perché a 70 anni dalla sua morte (o dalla morte relativa all'ultimo coautore sopravvissuto).

Premio Cassina Divani Dwg LC3 Divano Sofa By Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte

Fauteuil grand confort, interessante modello quattro cuscini non collegati, racchiusi in una gabbia cilindrica in acciaio verniciato o cromato a tale importo costituiscono l'importante sistema di aiuto. Poltrona insieme a braccioli gemelli ma poltrone con bracciolo sinistro e destro, divani a due posti ma a tre posti con struttura in acciaio cromato trivalente (cr3) e dipinti tra i colori oltre la palette originale di le corbusier. I cuscini sono inclusi tra tessuto e pelle.

L'importo di una nozione si trasforma in un disegno; mex cube stabilisce in conformità con una regola contrassegnata dall'estrema versatilità. Le sue numerose varianti consentono molte combinazioni realistiche. Una disposizione di posti a sedere con elementi, a portata di mano tra le profondità di unione che possono essere combinati, con e sbarrando lo schienale, poi braccioli di forme o funzioni uniche nel loro genere, la carità verso l'alto si spinge verso infinite composizioni fattibili: angolo, diritto, isola, lungo sedili opposti, con dimensioni e proporzioni progettate diligentemente, indirizzano i gesti privati ​​sulla vita di tutti i giorni, riproducendo le varietà riguardanti la socializzazione e il dialogo di un impiego armonioso riguardo alle versioni su un tema.

Eppure qualche altro classico continuo, una storia del design così tanto eseguita. Progettato tra il 1928, questo è l'archetipo della sedia contemporanea. L'attenta divisione della struttura in gabbia dai suoi cuscini interni è una professione figurata dell'approccio razionalista della sedia. Un vero classico.

Sistema elaborato relativo a fattori imbottiti da unire per formare una completezza delle configurazioni, oltre a un poggiatesta rapido ma oltre al poggiatesta. Il fattore imbottito si distende su una base multistrato di pioppo inclusa con l'aiuto di tessuto e pelle. Braccioli quindi schienali tra cui struttura interna in acciaio, schiuma poliuretanica senza cfc, inserti di spessore speciale o imbottitura in poliestere. Struttura miserabile d'acciaio. Gambe a sezione triangolare in alluminio pressofuso, accessibili in straordinarie finiture, poste alle estremità rispetto al divano. Tessuto sfoderabile e rivestimento in pelle. Lc2 è l'iconica poltrona cassina disegnata nel 1928 da le corbusier, pierre jeannerette o charlotte perriand. La poltrona lc2 è la quantità per la casa per quanto riguarda gli accessori d'arredo creati per mezzo dei 3 designer perché la missione "equipaggiamento interiore d'abitazione", un'idea altamente rivoluzionaria, avrebbe quindi influenzato lo schizzo per un lungo periodo, sopra secondo l'attuale giorno. L'idea di base dell'impresa è semplice: la casa è una "macchina conforme all'abitare" e di conseguenza richiede straordinari dispositivi fondamentali sui mobili, separati, imparziali ma francamente utilizzabili. Così era nata l'idea di progettare complementi di origine, che sono nella stessa epoca creati per quanto riguarda semplici elementi singolari, senza problemi fabbricati tra serie e funzionali, sulle attuali "apparecchiature domestiche". La lc2 è, infatti, realizzata tra proporzioni armoniche, secondo l'imitazione di un progetto relativo alle relazioni, quindi alle misure note come "modulor", concepite usando lo stesso le corbusier leggendo posture, movimenti o interazioni, inclusi gli oggetti attorno a un alto corpo umano m 1,83 . Pertanto, nessun dettaglio è lasciato dopo il caso: occultamento sui braccioli, spessore dei cuscini, schermo o altezza sulla struttura, tutto segue il decalogo color oro sulla vivibilità ideale. In termini funzionali o sensibili, la poltrona ha una struttura tubolare in metallo, a portata di mano tra un'estremità cromata ma dipinta tra 7 tonalità riguardanti la palette le corbusier, che si forma attorno al letto e non all'interno, semplicemente in modo che i cuscini siano larghi ma indipendenti da essi e compresa la struttura. Questo è a imitazione di conferme di sequenze di produzione aumentate ma di longevità del prodotto, sostituibile in ogni sua parte. La poltrona lc2 è raggiungibile imbottita in una scelta di pelli e tessuti oltre alla collezione cassina, ed è anche possibile in conformità con personalizzare i cuscini lungo uno specifico profilo della pelle, in 3 tonalità, così come essere in una posizione conforme a seleziona l'imbottitura in ovatta di poliestere o di conservazione.

Speciale Cassina Divani Dwg 399 Vico Divano Sofa By Jaime Hayon, Cassina
Genuino Cassina Divani Dwg LC2 Divano Sofa By Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte
Bella Cassina Divani Dwg 191 Moov Sofa By Piero Lissoni, Cassina
Fresco Cassina Divani Dwg LC3 Divano Sofa By Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte

Idee fotografiche che potrebbero interessarti

Artistico Divano Ad Angolo Mondo Convenienza Ro4Ae065D Carrelli Cucina Mondo Convenienza, Rodrigoayub.Com
Preferito G Divani Grigio GABRIEL
Classico Rivestimento Divano Trento I Migliori 40 Tappezzieri A Trento (Con Preventivi Gratuiti)
Classy Quanto Costa Far Rivestire Un Divano In Pelle CHUN YI Jacquard Copridivano Componibile A Forma Di L Pezzi In