

Primo Divano Chester 3Ds - Il divano chester celebra il tradizionale manichino sull'inghilterra edoardiana, rivisitato per mezzo di renzo frau nel catalogo avanzato nel 1912 o stimolato attraverso i divani e le poltrone che popolavano club di carnagione chiara o case degli stati uniti in quel momento.

Superfici larghe, delicate o avvolgenti forniscono un'area conforme al rannicchiarsi, allentarsi e quindi chiedere rifugio. Il divano a due posti e la poltrona extra large sono stati progettati con uno stile pratico e forme meravigliose. La solida struttura integrale è montata accanto a un acciaio inossidabile indeformabile, flessibile. Base in faggio stagionato. I cuscini di seduta, schienale o fianchi sono imbottiti in poliuretano espanso o ovatta di poliestere. Il divano e la poltrona alone sono disponibili nelle versioni gemelle: interamente rivestito in pelle frau® o in una combinazione di un corpo rivestito in pelle e cuscini di seduta rivestiti in tessuto. Una cucitura a pettine decorativa, come al solito per quanto riguarda le tradizioni nordiche, migliora la tappezzeria del cuscino.
Il divano george è un tradizionale modello chester, che ora non voleva più passare in rassegna gli elementi che rispecchiano uno stile all'avanguardia. Un mix perfetto è arrivato lungo uno schienale imbottito capitonné, arricchito con dettagli sartoriali o gambe in legno massello baby. Il divano george è la felice espressione delle altezzose tecniche degli artigiani del reparto tappezzeria tosconova.
Iscriviti in conformità con la nostra pubblicazione ricevi notizie sulle collezioni, le mostre, gli eventi o altro di poltrona frau. Email per favore, inserisci un indirizzo e-mail legittimo invia chiudi iscriviti a imitazione della nostra newsletter ricevi notizie su collezioni, mostre, eventi di poltrona frau e altro ancora. Per favore inserisci un onore legittimo per favore passa un cognome legittimo e-mail inserisci un indirizzo e-mail valido tipo relativo al contributo professionale seleziona un tipo di raccolta privato registrandoti, obbedisci alla privacy policy di poltrona frau spa scegli non a imitazione di ottenere eventuali aggiornamenti utilizzando e -mail a qualcuno in epoca tramite il collegamento di sake, coperto tra le e-mail stesse. Accetta le nostre frasi iscriviti.
Lo spirito di perfezione può essere visto tra la struttura a impatto capitonné e all'interno della serie oltre il tackst che assegna un tocco finale alla pelle. Il crine vegetale sull'imbottitura tra schienale e braccioli è modellato a mano. Le molle sono molle a otto vie, risparmiate per mezzo di un braccio e supportate per quanto riguarda le cinghie di lino. Il divano chester moon nasce oltre una reinterpretazione di uno schema tradizionale. Nella sua semplicità di diagramma riassume il valore dell'equilibrio rispetto alle forme nonostante la complessità delle strategie che rappresentano tanto la loro realizzazione. Risale al passato per quanto riguarda la storia rispetto ai metodi completamente artigianali per antonomasia per il suo sviluppo, eppure è composta in conformità ai giorni nostri per la semplicità e la pulizia delle linee.


