Ordinario Divano Poltrona Vanity Frau Poltrona Frau Vanity Fair Armchair, Poltrone, Mobili E Poltrone

Divano Poltrona Vanity Frau
Ideale Divano Poltrona Vanity Frau Poltrona Frau Vanity Restoration. Upholster Repair & Remaking

Ordinario Divano Poltrona Vanity Frau - Pelle frau® heritage. Le calde tonalità fornite con l'aiuto del trucco sono alla base della collezione pelle frau® heritage. Trattati in modo naturale, con una cura considerevole: il risultato è quel prodotto bello, morbido e "corposo". Questa è una pelle raffinata che soddisferà gli amanti della natura e coloro che rispettano lo splendore delle imperfezioni del grano naturale e la stima, compresa quella che invecchia. Solo poche pelli intere diligentemente elette con piume diventano pelle heritage. Il desiderio di imitare se stessi nella scelta di questo tessuto è inoltre una scelta in base alle versioni date entro il tempo di sopra del colore, e in imitazione di considerare, in particolari condizioni riguardanti l'uso, lo sbiadimento praticabile. I tratti in pelle heritage lo rendono inadatto perché la pubblicità indirizza la luce del giorno o le fonti di calore, quindi le macchie accidentali desiderano rimanere resistenti in conformità con la rimozione.

Ideale Divano Poltrona Vanity Frau Vanity Fair

Ufficialmente chiamato "modello 904" ma noto, per il fatto che nel 1984, come il vanity fair, questa sedia si è rivelata nel tempo l'emblema di poltrona frau. Il progetto, che è andato in produzione nel 1930, sembra imitare di essere stato rielaborato a partire dai disegni lasciati con l'aiuto di renzo frau alla moglie savina.

Pelle frau® soul in pelle. Pelle frau® soul, il piacere del contatto. L'essenza su tutto il materiale. Calore, morbidezza, l'aroma della pelle a base di erbe, in un'esperienza sensoriale senza tempo. Colori caldi e scuri tra tutti i toni naturali. Pelle frau® soul è una pelle d'albume tinta all'anilina senza finitura superficiale. Si erge all'aperto a causa della sua trasparenza quindi di tonalità completate che rivelano, grazie alle sue caratteristiche fotosensibili alle erbe, una profondità di tono o calore, la morbidezza e la naturalezza di un materiale vivo. Questi punti oltre il prestigio, mescolati tra cui le imperfezioni naturali riguardanti la pelle, sicurezza e qualità. Solo un gruppo scelto su preziose pelli bovine grezze di origine europea, tra cui una quantità limitata di difetti (cicatrici, pochi pori, rughe, punture di mosche, ecc.), Diventa pelle frau® soul. Solo 10 all'aperto oltre 100 pelli consentono i loro servizi naturali in conformità con il vantaggio attraverso la pelle pelle frau® soul. Quanto più evidente è la pelle, tanto più desidera migliorare nel tempo, invecchiando in modo generoso. Poiché nessuna pelle è uguale a un'altra, ogni prodotto imbottito con il desiderio pelle frau® soul rimane unico. I tratti di pelle frau® soul in pelle modificano tali inadatti per l'esposizione a imitazione della luce solare prescritta ma fonti di calore, e il piacere delle macchie involontarie è difficile in conformità con la rimozione. Raccomandiamo l'uso di un panno morbido e grigio per la pulizia.

Lorenzo frau, riconosciuto come 'renzo', fu il risultato tra cagliari e il 1881. Lasciò la sardegna per una situazione militare a milano, poiché completò efficacemente il nome di luogotenente. Ha schierato savina pisati e avanzato a imitazione di torino, al giorno una vera navata per quanto riguarda la cultura italiana. In primo luogo ha lavorato come un rappresentante di vendita perché gribaudi o sotto per dermoide patent, produttore di ecopelle. Essendo migliorato in conformità con la gran bretagna a causa del lavoro, era in grado di scoprire le poltrone modello chesterfield e immediatamente immaginò il suo potenziale, partendo in modo efficiente secondo l'importazione di quella italiana. Allo stesso tempo, tuttavia, ciò fu attratto anche dalle mode dello stile francese e poi dell'europa centrale. Decise quindi in conformità con creare il suo laboratorio di fabbricazione artigianale personale. Era il 1912: fu creata poltrona frau. Dall'azione iniziale "in grande stile", frau si è innalzata a breve per consigliare il design. Poltrona frau divenne non solo un polo produttivo, ma anche un fattore di incontro per artisti e intellettuali. Renzo frau ha usato queste relazioni in conformità con l'aggiunta dell'immagine del produttore: ne sono seguite rapidamente mode redditizie, certe poi le altre. Quando scoppiò la stellare guerra mondiale, frau fu chiamato in conformità con la battaglia per il suo paese, poi la sua sposa savina prese coraggiosamente sopra le redini della compagnia. Di conseguenza, le poltrone di frau iniziarono a entrare negli edifici essenziali vicini, inoltre antichi della famiglia reale. Renzo frau ebbe una breve morte tra il 1926. Lasciò un enorme archivio su progetti che avrebbero permesso al coniuge di imitare la produzione coerente di poltrona frau negli anni a venire.

Elegante Divano Poltrona Vanity Frau Vanity Fair Arm Chair By Renzo Frau For Poltrona Frau, 1930S
Complesso Divano Poltrona Vanity Frau Poltrona POLTRONA FRAU Modello Vanity In Pelle
Pulito Divano Poltrona Vanity Frau Vanity Fair, Poltrona Frau
Modesto Divano Poltrona Vanity Frau Poltrona Vanity Fair Verde Poltrona Frau Outlet, Desout.Com

Idee fotografiche che potrebbero interessarti

Ideale Poltronesofà Divano Letto Poltronesofà, Marasino
Fantastico Divani & Divani By Natuzzi Roma Rm Corniche 3 Seater
Completare Divano Fusignano Poltrone E Sofa Gorini Heritage Collection, CORSARO Sofa, Gorini Divani, Divani
Migliore Letto Matrimoniale Dwg Porta A Soffietto Dwg