

Meglio Fodere Divani Molteni - Siamo specializzati nel restauro e nella ristrutturazione di divani, poltrone e salotti in pelle e tessuto. Realizziamo anche tende personalizzate per interni, esterni ma tecniche. Abbiamo incarichi a padova, vicenza, treviso, venezia e belluno e riguardo alla preghiera per il rilassamento dell'italia.

Reversi '14, un divano unisce così modernità e comfort. L'esecuzione della schiena assume tre posizioni uniche nel loro genere, in base alla risposta a imitazione di più di una richiesta di comfort: posizione di rilassamento, inclusa una base più profonda, incluso uno schienale alto, felicitous per prendere parte alla tv; posizione formale, alcuni con il sedile più piccolo e lo schienale della base; funzione di comfort in base a un secondo di relax, se non uguale.
Paul è un'applicazione di seduta con proporzioni eleganti e linee rassicuranti, elementi che accentuano la razionalità incinta su vincent van duysen. L'impegno comprende divani lineari, composizioni ad angolo, chaise longue e isole, unite a un singolare cuscino inferiore. Si distingue per le sue dimensioni benefiche, quindi per il grande comfort, i fattori fino alle aspettative, scoprono una regione colorata anche nel cuore dell'ambiente e per le eccezionali cuciture doppie. Un'immagine leggera, accentuata dal diagramma per antonomasia dei piedi in alluminio pressofuso. Grandi fattori di profondità completano il progetto, grazie a un accesso comodo, lussuoso e accogliente alla seduta.
Dal "vero divano" secondo il "vero letto" il passo è oz attraverso nicola gallizia. Un meccanismo appena rialzato estrae una superficie del letto di 200 cm, facendo scomparire i braccioli sotto la struttura. Completamente rimovibile, ha uno schienale regolare in accordo con le sedute raggiungibili a profondità diverse.
Secondo formale ancora isola di relax? La risposta è turner. Hannes wettstein progetta una regola per quanto riguarda gli elementi modulari in grado di rispondere in conformità ai desideri unici nel loro genere in termini di comfort o postura grazie a un meccanismo di facile utilizzo che consente così tanto dopo te di approfondire la profondità dei sedili. La sua enorme modularità ti approva secondo il disegno di divani ordinari, composizioni con chaise longue e isole da giorno.
Hannes wettstein (1958-2008) era uno dei designer più forti della sua generazione, che si affianca ai prodotti a imitazione della comunicazione, dallo schema di produzione a imitazione dell'architettura secondo la trasformazione in uno dei progettisti quasi moderni o comandanti della scuola svizzera. Ciò è confermato dai numerosi premi e concorsi vinti, come la risoluzione del compasso d'oro del 2004 grazie alla cucina nomis di dada. Nel 1991, lungo la consegna relativa al suo studio, zed, un considerevole laboratorio interdisciplinare, wettstein sviluppò la sua impresa tanto da architetto quanto più elegante a 360 gradi, curando l'arrivo in merito al quadro dell'azienda e progettando progetti architettonici.
Progettato dallo studio hennes wattstein grazie a molteni & c, il divano reversi '14 è una reinterpretazione del precedente reversi, aggiornato con le tendenze attuali che richiedono un divano più morbido o con braccioli più larghi. Complessivamente, molteni & c fornisce l'imbottitura dopo l'apice della tecnologia. La struttura è in legno massello di abete lungo le cinture galleggianti, l'imbottitura è in poliuretano espanso con rivestimento completamente sfoderabile.



