I Più Nuovi Divano Modulare Driade Lirico

Divano Modulare Driade
Bello Divano Modulare Driade Lirica

I Più Nuovi Divano Modulare Driade - Divani componibili. Struttura in acciaio, dotata di cinghie galleggianti e imbottitura in schiume poliuretaniche a densità differenziata. Cuscini di seduta in schiume poliuretaniche a densità differenziata e cuscini di ritorno reversibili in piuma d'oca ma fibra sintetica lungo rilievo differenziato incluso (come da disegno). Rivestimento sfoderabile in tessuto, fissato in pelle. Piedi in alluminio massiccio, verniciati in nero e argento. Solo per uso interno.

Elegante Divano Modulare Driade Lirico

Struttura in legno quindi rinforzi in acciaio, imbottitura in schiume poliuretaniche a vicinanza differenziata o piuma d'oca. Rivestimento sfoderabile tra tessuto, velluto e pelle. Con il rivestimento in pelle la struttura non è più sfoderabile. I piccoli cuscini non sono inclusi.

Lirica e ancora lirica. Una disposizione modulare ma una poltrona progettata con l'aiuto dei designer palomba longevità durabilità serafini. In questo caso, il duo si concentra sul tema della leggerezza, alla ricerca di forme sospese e lineari dopo che sembrano fluttuare, arrivate lungo il percorso relativo al piede tra fusione, un dettaglio che caratterizza con grazia la personalità del divano. Il comfort di lirico può essere individuato nel potenziale in accordo con lo stand in conformità con la raccolta di elementi critici temperati il ​​cui dettaglio è studiato con perizia.

Fenix ​​è un sistema su sedute costanti ma modulari, un divano quadro, dalle linee semplici, ma ricco di dettagli. Morbidezza, comfort e minimalismo si uniscono, sviluppando un divano esclusivo. Un gioco di contrasti di materiali ne esalta l'estetica eclettica: i cuscini in tessuto sui sedili e il contrasto posteriore tra cui i braccioli e il cinturino intorno alla base in pelle. La struttura metallica, caratterizzata dall'utilizzo di un piede d'aiuto a forma di x, alleggerisce il visibile e ha un effetto sulla parte superiore. Divano con fattori modulari realizzato con una cattiva struttura in tubolare d'acciaio e cinghie elastiche, piedi in acciaio allungato tutti verniciati con polveri di poliestere in peltro bronzato. Parte posteriore in compensato armato come "sapone". Imbottiture relative agli schienali, quindi cuscini di seduta all'interno di gomme poliuretaniche, piuma d'oca, rivestimento sfoderabile in tessuto e pelle. Indoor fa uso solo di.

Poltrona. Struttura in legno, dotata di cinghie animate o imbottitura in schiume poliuretaniche a densità straordinaria. Cuscino di seduta in schiume poliuretaniche a densità uniche. Trono del sedile incluso. Rivestimento sfoderabile in tessuto, costante in pelle. Piedi in fusione di alluminio, verniciati tra nero o argento. Solo per uso interno.

Le soluzioni modulari sono disponibili anche su richiesta: elemento di rinuncia destro o sinistro: l. 200 p. 102 h. 85; fondo h. 41 elemento angolare destro o sinistro: l. 195 p. 102 h. 85; base h. 41 fattore centrale 2 posti: l. Centottanta p. 102 h. 85; letto h. Quarantuno emissione centrale con pouf destro poi sinistro: l. 186 p. 102 h. 85; sede h. Quarantuno emissione centrale compreso tavolo appropriato o di sinistra: l. 186 p. 102 h. 85; accampamento h. Quarantuno.

Sorprendente Divano Modulare Driade Lirico
Simpatico Divano Modulare Driade Lirico
I Più Nuovi Divano Modulare Driade Divano Megara Driade

Idee fotografiche che potrebbero interessarti

Confortevole Dondi Salotti Outlet Padova Ditre, Divano St.Germain
Qualità Divano Chesterfield Verde Usato Divani Chesterfield Vintage Usati E Nuovi
Eccezionale Dimensioni Di Un Divano Letto Matrimoniale Misure Per Letto Matrimoniale
Classy Conforama Divano 399 Reno Favorite_Border Divano Relax Manuale 3 Posti