Delizioso Divano Cassina 202 202 8 Sofa By Piero Lissoni, Cassina

Divano Cassina 202
Ideale Divano Cassina 202 CASSINA, TOOT, DESIGN PIERO LISSONI, Modern Leather Sofa, Sofa

Delizioso Divano Cassina 202 - L'ottavo divano 203 è uno schema che utilizza piero lissoni per via della forte cassina raggiungibile in combinazioni straordinarie, oltre una poltrona, un divano 2 ma 3 posti, una chaise longue e un numero di unità modulari. Dettagli: prezzo a causa del divano centosettantacinque x 88 x settantotto cm. Struttura in alluminio antracite. Imbottito in tessuto legge e savana 13e391. Interno in poliestere non comprende più i cuscini.

Dettaglio Divano Cassina 202 Ready For Shipping, 202 8 Cassina Sofa, Milia Shop

Iconico divano a 2 posti lungo la struttura a vista in metallo, cromato o verniciato, oppure cuscini inferiori indipendenti in poliestere o piuma. Info lc3 è l'iconico divano a 2 posti cassina disegnato nel 1928 da le corbusier, pierre jeannerette e charlotte perriand. Il divano lc3 fa parte della famiglia di complementi d'arredo realizzati dai tre designer a causa dell'impresa "equipment intereur d'une habitation", un'idea abbastanza innovativa in tal senso avrebbe influenzato il piano a lungo, al di sopra del oggi. Il pensiero di base sull'incarico è semplice: la residenza è una "macchina secondo la menzogna abitata" ma di conseguenza richiede unità semplici esclusive per quanto riguarda i mobili, separate, imparziali e liberamente utilizzabili. Così era usato il concetto di progettazione di complementi primodiali, che nello stesso giorno sono compilati su semplici elementi singolari, senza difficoltà integrati in serie e funzionali, di "apparecchiature domestiche" reali. La lc3 è, di fatto, fatta di proporzioni sintonizzabili, secondo un piano relativo alle relazioni o alle misure denominato "modulor", ideato dallo stesso le corbusier analizzando le posture, muove quindi interazioni con gli oggetti di un grande fisico umano m 1,83. Nessun dettaglio viene quindi lasciato a imitazione del caso: larghezza attorno ai braccioli, spessore sui cuscini, larghezza e altezza sulla struttura, tutto segue il decalogo dorato sulla vivibilità ideale. In termini funzionali e pratici, il divano ha una struttura tubolare in metallo, maneggevole tra l'estremità cromata e verniciato in 7 tonalità rispetto alla palette le corbusier, che è costruita attorno alla base e ora non all'interno, solo per cui i cuscini sono larghi e indipendenti al loro interno o lungo la struttura. Questo è dopo aver accertato sequenze di produzione maggiori ma durata nel prodotto, sostituibile con ogni sua parte. Il divano lc3 è imbottito a mano in una selezione di pelli e tessuti oltre la collezione cassina, quindi è anche possibile in base a personalizzare i cuscini tra cui un profilo in pelle unico, in 3 tonalità, vale a dire l'esistenza così in grado di imitare il imbottitura in ovatta di poliestere o allevatore. Larghezza: 237 cm profondità: 73 cm altezza: sessantadue cm altezza seduta: 40 cm materiali e finiture struttura: - imbottitura cuscino in metallo cromato e verniciato: - rivestimento in ovatta di poliestere e piume: - pelle e tessuto.

Cassina è un'italiana sicura che produce mobili originali dei designer tradizionali più necessari, certi come le corbusier, vico magistretti e charlotte perriand, ma lavora anche con designer all'avanguardia come philippe starck, patricia urquiola e piero lissoni. Rimangono all'estero per il loro vantaggio tra il piano e la creazione di mobili imbottiti, che mantengono il modo di vivere quindi valori storici. La collezione è composta da una vasta gamma di divani, poltrone, letti, tavoli, librerie e infissi ausiliari per la casa e l'ufficio, senza dimenticare la gamma di infissi esterni perché giardino. Si occupa della ricerca o dello sviluppo di nuove procedure per la fabbricazione dei suoi prodotti. Il tempo o la visione del futuro del produttore tra il proseguimento secondo il presente di queste porzioni sono diventati nei classici del piano. Il mondo cassina riflette la traiettoria riguardante un'azienda intuitiva o visionaria rispetto al design manifatturiero made in italy. Produce il passo fuori dalla produzione artigianale in conformità con la produzione di massa. Gli infissi naharro sono distributori rispettabili dell'azienda di mobili cassina durante la scoperta tra i suoi negozi tra madrid e il negozio online, dove puoi consultare e acquistare tutto il tuo catalogo.

Migliore Divano Cassina 202 202 8, Cassina, Sofa, Modular Sofa
Creativo Divano Cassina 202 206 8 CUBE, Divani Cassina, Architonic
Esclusivo Divano Cassina 202 553 Bowy-Sofa On Floor Base By Cassina, H&H Studio
Creativo Divano Cassina 202 185-188 TOOT, Sofas From Cassina, Architonic

Idee fotografiche che potrebbero interessarti

Meglio Cabina Armadio Angolare Dwg Porte Scorrevoli Dwg E Elegante Armadio Dwg, Punchbuggylife
Limitato Chester Divano Frau Poltrona Frau, Chester, IDN HOME
Ordinario Nicoletti Home Divani Prezzi Sparta, Nicoletti Home
Sbalorditivo Divano Con Struttura In Legno Divano Con Struttura In Legno Mod. Kawata