

Completare Divani Roche Bobois Mah Jong - Tutti i coloranti e le finiture non sono visibili online. Con rare eccezioni, tutti i prodotti roche bobois possono essere personalizzati o si trovano al meglio in un'ampia gamma di materiali, colori o dimensioni. Non contrarre conformemente a continue dopo il negozio.

Dettagli: divano modulare modulare rivestito con tessuti della collezione soni rykiel, missoni. Due fattori inferiori (schienale regolabile tra il sedile interno) e un elemento angolare del sedile, a sua volta composto da elementi modulari a partire dai cuscini di base, correggono quindi gli schienali degli angoli. Tutti i moduli sono tra trapuntati, lavorati su un cuscino e fatti a mano in italia. Bottoni di ricambio o 2 cuscini pandant coperti.
Composizione come comprovata (non composta da cuscini) tra tessuto jean paul gaultier: 2 elementi (2 posti con schienale dritto) in tessuto dentelle fantasia, col. Beige intenso e coerente. Tre fattori (2 posti inclusi schienali ad angolo e 1 posto con schienale direttamente) in tessuto fantasia calligraphie, col. Tessuto beige chiaro e lucido. 1 componente (1 seduta con 1 schienale piatto, lungo meccanismo) in tessuto tatoo fantasia, col. Encre quindi luminoso tessuto beige. 1 fattore (1 letto con schienale dritto, meccanismo lungo) in tessuto kiss fantasia, col. Tessuto beige chiaro e comprensibile. 1 cosa (1 seduta semplice) tra tessuto fantasia billet, col. Indigo quindi tessuto beige exoterico. 1 componente (1 seduta semplice) in tessuto foulard fantasia, colori pastello ma tessuto beige lucido.
Hans hopfer ha progettato il mah jong del 1971, insieme a un approccio rivoluzionario ed elementare alla riduzione, poiché ha avuto un vivido impatto sull'interior design. Sia che si tratti di un divano ad angolo, di un divano, di una poltrona, di una sede del tribunale e poi di un letto aggiuntivo, il mah jong era concepito per essere in grado di adeguarsi liberamente alla funzionalità o alla forma. Ogni trono è realizzato a mano in un laboratorio dedicato, usando gli stessi metodi di un laboratorio di alta moda.
Inserendo il tuo indirizzo nel contenitore sopra, ti comporti dopo aver ricevuto le nostre proposte utilizzando la posta elettronica e accettando fino alle aspettative il piacere delle tue statistiche si trasforma in imitazione con i nostri termini di utilizzo e la nostra informativa sulla privacy. Roche bobois è una società francese che offre collezioni originali (divani, poltrone, tavoli da caffè espresso, librerie, tavoli da pranzo, sedie, credenze, letti, armadi, lampade, cuscini o tappeti), una produzione esclusivamente europea e materiali di alta qualità. Collabora con designer famosi (marcel wanders, kenzo takada, ora ito, cédric ragot, sacha lakic, christophe delcourt, stephen burks ...) E poi lungo grandi maison di moda (jean paul gaultier, missoni home, christian lacroix maison). Negli anni '70 hans hopfer costruì il divano lounge mah jong, il design identificato e iconico di roche bobois. La consolazione per la forma che ha completamente regolabile la regolazione ignobile delle sedute lascia svuotare lo stampo di design o ha stimolato un corso completamente moderno di organizzazione degli spazi abitativi. Ricoperto di semplici tessuti luminosi all'inizio, oggi è "vestito" usando alcuni dei migliori couturier del mondo.



